Buono Sconto Vacanza per OSS, Medici e Infermieri

Buono Sconto Vacanza per OSS Medici e Infermieri

Non vi definite eroi, considerate il loro lavoro un dovere sociale, un lavoro fatto con passione, fatto con il cuore.

Avete ragione. Non siete degli Eroi ma SUPER EROI !

Perchè solo dei veri super eroi possono fare quello che avete fatto voi, sostenere turni di lavoro massacranti, rischiare la vostra salute e quella delle vostre famiglie.

E allora Grazie, Grazie di Cuore.

Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicini,che hanno sacrificato la loro libertà, rischiato la loro vita per salvare la nostra.

Tutti speriamo di tornare il prima possibile alla vita normale e a viaggiare. E probabilmente voi prima di tutti avete voglia di distrazioni e cancellare anche solo per qualche giorno le scene vissute.

Per questo motivo che abbiamo pensato di regalarvi un BUONO SCONTO VACANZA, per ricevere una riduzione immediata sul prezzo della meritata vacanza, per voi e la vostra famiglia.

E’ possibile richiedere il buono sconto a partire dal 25 maggio 2020 e utilizzarlo entro il 30 maggio 2021

Logo Offerte Viaggi OnLine

Richiedi Qui il Buono Sconto Vacanza

Facci sapere come ricontattarti.



Regolamento Buono Sconto:

  • Possono richiedere il Voucher tutti i medici, infermieri e OSS che hanno prestato servizio in Italia durante l’emergenza Covid-19 presso strutture ospedaliere o RSA possono richiedere il Buono Sconto Vacanza OfferteViaggiOnline.it
  • Tutti i Voucher sono validi 12 mesi dalla data di emissione fino all’esaurimento dei posti disponibili.
  • È possibile fare richiesta del Voucher dal 25 maggio 2020 al 30 giugno 2020.
  • I Buoni Sconto Vacanza OfferteViaggiOnline.it sono nominativi, non cedibili e non convertibili in denaro. Essi danno il diritto ad uno sconto immediata per tutte le prenotazioni di Hotel, Crociere, Tour e Pacchetti Vacanza effettute tramite il nostro sito OfferteViaggiOnline.it per un importo minimo di € 100
  • OfferteViaggiOnline.it si impegna a verificare le richieste di Buono Sconto Vacanza entro 10 giorni lavorativi dalla loro ricezione ed a inviare i Voucher agli aventi diritto, rispettando l’ordine cronologico di ricezione delle richieste e fino ad esaurimento disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Coronavirus nel Mondo